Supercoppa con il 75% degli spettatori

Alla vigilia del fischio d’inizio arriva l’autorizzazione da parte della Sottosegretario Valentina Vezzali per poter aumentare la capienza dell'Eurosole
Supercoppa con il 75% degli spettatori
TagsEurosoleSupercoppaVezzali

ROMA- Alla vigilia del fischio d’inizio della Del Monte® Supercoppa, arriva l’autorizzazione da parte della Sottosegretario Valentina Vezzali a portare la capienza per l’evento dell’Eurosuole Forum al 75%, rispetto al 60% in vigore in tutti i Campionati. Il presidente della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, aveva inoltrato la domanda e a lungo perorato nei giorni scorsi la necessità di una parziale maggiorazione del pubblico per un evento di portata internazionale.

« Ringrazio la sottosegretaria Vezzali e il Comitato Tecnico Scientifico per l’attenzione che ci hanno voluto rivolgere – dice Massimo Righi dall’Eurosuole Forum, dove sono in corso gli allenamenti delle quattro squadre in vista delle Semifinali di domani. - L’aver condiviso le nostre esigenze appare come un bellissimo segno di apertura verso tutto il mondo dello sport indoor. La limitazione nei palasport, mentre cinema e teatri sono aperti al 100 per cento, suona a tante famiglie come un segnale di pericolo e tutto ciò è profondamente errato. Tra l’altro le immagini delle prime due giornate della Serie A Credem Banca parlano chiaro: tutti i nostri spettatori indossavano scupolosamente la mascherina. Speriamo si possa velocemente proseguire nella direzione della riapertura totale degli impianti, così da mettere nelle migliori condizioni per proseguire nel ritorno verso la normalità. Tutti noi pensiamo che il Governo lo debba ai Club, al pubblico, agli sponsor e più in generale a tutti i protagonisti del mondo della pallavolo ».

Approfitta del Black Friday!

L'edizione digitale con un maxi-sconto

Approfitta dell'offerta a soli 59,99€ per un anno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti