DHL Test Tournament: a settembre azzurre a Napoli

Le fresche vincitrici della VNL, affronteranno dal 12 al 15 settembre Serbia, Polonia e Turchia nei tre test match di preparazione per i Mondiali.
DHL Test Tournament: a settembre azzurre a Napoli© federvolley
2 min

ROMA - Road to World Championship. Dal 12 al 15 settembre 2022, Napoli e il PalaVesuvio saranno il centro del mondo. Il meglio della pallavolo femminile, europea e mondiale, sarà in Campania per preparare i Mondiali di Olanda e Polonia. In prima fila, l’Italia di Davide Mazzanti, reduce dalla prima storica vittoria in VNL e campione d’Europa in carica. Ci saranno le principali antagoniste delle azzurre in questi anni, ovvero la Serbia allenata da Daniele Santarelli, Campione del Mondo in carica (proprio ai danni delle azzurre) e finalista degli Europei del 2021. Ci saranno inoltre la Turchia di Giovanni Guidetti e la Polonia di Stefano Lavarini.  Il DHL Test Match Tournament di Napoli sarà un antipasto raffinato della competizione mondiale che si terrà in Olanda e Polonia dal 23 settembre al 15 ottobre 2022.
L’Italia di Davide Mazzanti raggiungerà il capoluogo campano sabato 10 settembre per iniziare la preparazione. Da lunedì 12 poi, prenderà il via il DHL Test Match Tournament con 6 gare complessive.

 

IL CALENDARIO DELLA AMICHEVOLI - 
12 SETTEMBRE
ITALIA – TURCHIA ORE 17:00
POLONIA -SERBIA ORE 20:00

13 SETTEMBRE
SERBIA – TURCHIA ORE 17:00
ITALIA – POLONIA ORE 20:00

15 SETTEMBRE
POLONIA – TURCHIA ORE 17:00
ITALIA – SERBIA ORE 20:00




Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA