Domani l'Italia B in campo a Taranto contro l'Olanda

Parte il quadrangolare, che si svolgerà al Pala Mazzola, al quale partecipano, oltre agli azzurri e agli orange, anche Giappone e Tunisia. La nazionale guidata da Fanizza esordirà alle 21.00
2 min

TARANTO- Prosegue il collegiale di Taranto per la nazionale maschile guidata da coach Vincenzo Fanizza. Gli azzurri infatti, in Puglia ormai dallo scorso 27 giugno, stanno continuando la preparazione in vista delle prossime Universiadi che si disputeranno in Cina.

Come noto, da domani martedì 4 luglio a giovedì 6 luglio, si terrà un quadrangolare che vedrà la selezione azzurra opposta alle rappresentative di Olanda, Giappone e Tunisia. Recine e compagni esordiranno domani sera al PalaMazzola di Taranto, alle 20.30, contro l’Olanda.

LE PAROLE DI FRANCESCO RECINE-

« Abbiamo lavorato duramente per questo torneo che rappresenta un vero banco di prova in vista delle prossime Universiadi. Sappiamo che sarà una manifestazione lunga e complicata, proprio per questo abbiamo sfruttato a pieno il periodo qui a Taranto per prepararla al meglio. Sono sicuro che il pubblico pugliese sarà numeroso visto che anche negli scorsi giorni siamo sempre stati accolti con grande calore ».

IL PROGRAMMA

4 luglio

PalaMazzola, Taranto

Ore 17.30: Giappone-Tunisia

Ore 20.30: Italia-Olanda

5 luglio

PalaMazzola, Taranto

Ore 17.30: Olanda-Tunisia

Ore 20.30: Italia-Giappone

6 luglio

PalaSport, Francavilla Fontana

Ore 17.30: Olanda-Giappone

Ore 20.30: Italia-Tunisia


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA