Finale Europei Volley, Italia-Polonia: orario e dove vederla in tv e streaming

A Roma è tutto pronto per l'ultimo atto della massima manifestazione continentale: gli azzurri possono entrare nella storia
Finale Europei Volley, Italia-Polonia: orario e dove vederla in tv e streaming© LAPRESSE
2 min

E' il giorno dei giorni per l'Italia del volley, dopo aver fatto fuori la Francia in semifinale. Stasera, a Roma, dentro il PalaEur, dove sono attesi 11.500 spettatori, va in scena la finalissima degli Europei 2023 di volley maschile che sono partiti da Bologna, sono passati da Perugia, Ancona e Bari e che adesso vivono il loro epilogo nella capitale. Italia contro Polonia si giocano la medaglia d'oro. Una sfida classica del circuito, basti pensare che l'anno scorso le due formazioni si giocarono il titolo mondiale. Gli azzurri, dunque, già campioni del mondo e d'Europa, cercano l'ottavo titolo continentale contro i rivali più agguerriti dell'ultimo periodo per entrare nella storia. L'appuntamento è alle 21.15. In tribuna ci sarà anche Mattarella, il Presidente della Repubblica.  

Finale Italia-Polonia, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Italia e Polonia, valida per la finale degli Europei 2023 di volley maschile, sarà trasmessa in diretta tv alle ore 21.15 su Rai 1, Sky Sport Uno e Sky Areba. In diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now Tv. 

Italia, la formazione per la finale degli Europei di volley 

Palleggiatori: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli.
Schiacciatori: Mattia Bottolo, Daniele Lavia, Alessandro Michieletto, Tommaso Rinaldi.
Centrali: Gianluca Galassi, Leandro Mosca, Roberto Russo, Giovanni Sanguinetti.
Opposti: Alessandro Bovolenta, Yuri Romanò.
Liberi: Fabio Balaso, Leonardo Scanferla


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA