Starting Six: azzurri in Canada per continuare a volare

In Starting Six la presentazione della seconda week di VNL per gli azzurri che dovranno cimentarsi contro avversari del calibro di Francia, Stati Uniti, Cuba e Olanda. Il CT De Giorgi presenta le impegnative sfide. In Talent Scout la vittoria della Scuratti Desio nella finale Under 15 maschile
1 min

ROMA- La nazionale di Fefè De Giorgi sotto i riflettori della puntata di Starting Six dedicata al volley maschile. Gli azzurri, dopo aver esordito con quattro vittorie nella 1a week di VNL a Rio de Janeiro, è ora in Canada dove, dal 6 al 9 giugno sarà impegnata nella seconda settimana della manifestazione ed affronterà Francia, Stati Uniti, Cuba e Olanda. Avversari impegnativi contro i quali Giannelli e compagni dovranno offrire il meglio per conquistare altri punti pesanti per il world ranking e per volare a Parigi. Prima di affrontare le partite ufficiali l’Italia ha testato lo stato di forma di tutti i titolari affrontando due volte in amichevole il Canada facendo registrare una vittoria e una sconfitta (la prima nel percorso stagionale) fornendo indicazioni importanti al CT in vista degli impegni che si dovranno sostenere nei prossimi giorni.

In Match&Play è lo stesso CT che ci racconta le sensazioni comunque positive, sue personali e del gruppo, nell’immediata vigilia della sfida con la Francia.

Talent scout ci porta a Schio dove si è assegnato lo scudetto Under 15 maschile che è andato alla Scuratti Desio, che al termine di un’accesa finale, ha sconfitto al tie break la Cucine Lube Civitanova, dopo aver vinto anche le sette precedenti partite. Nella finale per il terzo posto i Diavoli Powervolley Milano hanno superato la Kioene Padova per 3-0.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA