Volley: Il 19 settembre al Salone d'Onore del Coni la presentazione dei campionati

Alle 11.30, nella location più prestigiosa, il vernissage della stagione 2016/2107. Il via il 24 e 25 settembre con la Supercoppa Italiana, domenica 2 ottobre parte la Superlega, sette giorni dopo la Serie A2
Volley: Il 19 settembre al Salone d'Onore del Coni la presentazione dei campionati© Legavolley

ROMA- Sarà il Salone d’Onore del CONI a Roma ad ospitare la presentazione ufficiale del 72° Campionato Seria A UnipolSai, che si terrà lunedì 19 settembre alle ore 11.30.

Alla vernice dei Campionati maschili 2016/17 di SuperLega e Serie A2 UnipolSai parteciperà la squadra azzurra medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio, accompagnata dal commissario tecnico Gianlorenzo Blengini.

Pochi giorni dopo questa ouverture ufficiale del Campionato, sarà la Del Monte® Supercoppa a lanciare le prime schiacciate al PalaPanini, con Azimut Modena, Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia e Diatec Trentino. La SuperLega UnipolSai chiamerà quindi tutti i suoi 14 Club in campo domenica 2 ottobre, seguita sette giorni dopo dalla nuova Serie A2 UnipolSai a 20 squadre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti