Volley: Velasco dice addio alla panchina, Modena lo saluta con affetto

Il tecnico dei mille trionfi ha deciso di lasciare l'attività di tecnico. Dalla città che ha scelto per vivere e dalla società che lo hanno visto protagonista per tanti anni arriva un simbolico e caloroso abbraccio
Volley: Velasco dice addio alla panchina, Modena lo saluta con affetto
1 min

MODENA- La decisione era nell'aria dalla fine del campionato, ora è ufficiale: Julio Velasco ha deciso di chiudere la propria carriera da allenatore.

Da Modena dove ha scritto indelebili pagine di pallavolo, arrivano, commossi i saluti e i ringraziamenti da parte della società che lo ha visto protagonista anche nell'ultima stagione, e dai tifosi.

A metà anni ottanta Julio ha preso per mano una squadra ed una società e l’ha fatta divenire una leggenda indelebile nella storia dello sport e ha fatto si che oggi, Modena, sia unanimemente riconosciuta come culla del volley mondiale.
Julio Velasco è tornato a Modena e durante l’ultima stagione ha dimostrato, coi fatti, di essere non solo un vincente, ma un uomo con una capacità ineguagliabile di insegnare, guidare e motivare.
E’ impossibile non pensare a tutti i trofei che ha alzato Velasco durante la sua incredibile carriera ed altrettanto impossibile è non dire dieci, cento, mille volte grazie a chi ha reso tutti noi più ricchi, di ricordi ed emozioni che non se ne andranno, mai.
Julio Velasco ha fatto la storia di Modena, ne ha segnato tappe e momenti fondamentali, Modena era, è e sarà la Tua città, il PalaPanini era, è e sarà casa Tua. Semplicemente grazie.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA