Padova: Bottolo chiude il reparto schiacciatori
© Legavolley
SuperLega
0

Padova: Bottolo chiude il reparto schiacciatori

Classe 2000, nell’ultima stagione ha disputato il campionato di serie B con i bianconeri. «Ho voglia di apprendere il più possibile», le prime parole del neo acquisto.

PADOVA- E’ Mattia Bottolo a chiudere il reparto schiacciatori della Kioene Padova 2019/20. Nato a Bassano (VI) il 3 gennaio 2000, Bottolo è cresciuto nel settore giovanile della Kioene Padova. Vincitore del Trofeo delle Regioni di beach volley nel 2017, nello stesso anno viene convocato nella Nazionale Juniores di beach volley. Diverse le convocazioni in maglia Azzurra Under 20 anche nell’indoor. Nelle ultime stagioni ha affrontato il campionato di serie C e quello di serie B con la Kioene Padova.
«Sono davvero onorato di potermi allenare con una squadra di professionisti – dice Bottolo – e spero di apprendere il più possibile da loro. Troverò inoltre alcuni miei compagni di squadra delle ultime stagioni e sono sicuro che questo mi aiuterà ad integrarmi ancora meglio nel gruppo. E’ bello che Padova dia a noi giovani questa possibilità e ciò stimola tutti i ragazzi a lavorare con il massimo dell’impegno dall’Under 14 alla serie B».

Tutte le notizie di SuperLega

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...