Luigi Randazzo, un catanese per Kantor

L'ex azzurro ha fatto la scelta del cuore firmando per la squadra della sua città. l'ingaggio del ventinovenne schiacciatore chiude il roser della formazione etnea
Luigi Randazzo, un catanese per Kantor
2 min

CATANIA- Un ex azzurro, che ha indossato ben 83 volte la maglia azzurra, chiude il roster della Farmitalia Saturnia Catania: si tratta del catanese Doc Luigi Randazzo che, a 29 anni, ha accettato con entusiasmo di giocare con la squadra della sua città natale. Randazzo porta in Sicilia tutta la sua esperienza maturata in quindici anni di Superlega e all'estero.

LE PAROLE DI LUIGI RANDAZZO-

« Sono felice di tornare a giocare a casa. Questo non può che essere un passo importante nella mia storia personale, perché riuscirò a giocare la pallavolo di alti livelli dove sono nato, sarà un’emozione diversa da quelle che ho provato in tutta la mia carriera. E sarà certamente una stagione complicata perché questo campionato non è semplice, lo conosco bene, ma credo che quella che è venuta fuori sia una formazione che potrà giocarsela fino in fondo. Conosco molti dei miei nuovi compagni e so che si tratta di giocatori che non si risparmiano in campo e in palestra per raggiungere l’obiettivo comune. Quella della pallavolo catanese è una storia lunga e gloriosa, e la Saturnia è una società storica e ambiziosa, con dirigenti che hanno messo in campo tutte le forze sapendo di andare incontro ad un percorso ad ostacoli, ma investendo per la propria città e per riportare a Catania la pallavolo di vertice. Al PalaCatania ho giocato con la nazionale e il calore era indescrivibile, non vedo l’ora di riabbracciare i supporter catanesi, tra i quali stavolta ci saranno la mia famiglia e i miei amici ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA