Beach Volley: Langellotti-Lestini vincono a S.Cataldo
Successo per le promettenti beachers nella tappa femminile del Campionato Italiano U21. In finale hanno superato Enzo-Farnia 2-1 (16-21, 23-21, 15-11).
SAN CATALDO (LECCE)- La coppia Langellotti-Lestini si è aggiudicata la tappa femminile del Campionato Italiano di beach volley U21, svoltasi a San Cataldo. In finale le giovani atlete hanno superato Enzo-Farnia 2-1 (16-21, 23-21, 15-11). Sul gradino più basso del podio sono salite Dodi-Bianchin, 2-1 (21-18, 6-21, 15-13) contro Faraone-Clementi.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS