Montecchio conferma Valeria Battista
Coach Simone ha fortemente voluto in organico la diciannovenne di Legnano
MONTECCHIO (VICENZA)-Sarà un altro anno con l’Ipag Montecchio per Valeria Battista, la giovane schiacciatrice fortemente voluta da coach Simone.
LE PAROLE DI VALERIA BATTISTA-
« Sono molto contenta di essere rimasta, anche perché mi sono affezionata molto allo staff di Montecchio, dagli allenatori alla dirigenza. Per quest’anno ho aspettative molto alte anche perché, a mio parere, è stata costruita una squadra molto giovane, ma con tanto potenziale. Ora l’obbiettivo principale è riuscire a trovare un gioco che ci dia la possibilità di sfruttare al meglio le caratteristiche di ognuna di noi. Per quanto riguarda il campionato effettivo ancora non mi sbilancio perché non tutte le squadre sono al completo come noi. Spero sia una bella stagione e che Alessio ci aiuti a crescere tutte insieme ».
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS