Orlandi, nuova schiacciatrice per Montecchio

Il nuovo acquisto che sarà a disposizione di Amadio, è cresciuta in società importanti come V7, Orago, Sassuolo e Novara
Orlandi, nuova schiacciatrice per Montecchio
1 min

MONTECCHIO (VICENZA)- Una nuova schiacciatrice firma per la stagione 2021-22 per Unione Volley Montecchio Maggiore: Bianca Orlandi.

LE PAROLE DI BIANCA ORLANDI-

« Ciao, sono Bianca Orlandi, futura giocatrice di Montecchio. Ci tengo in partenza a ringraziare staff e società per la fiducia riposta nei miei confronti e dalla mia sono convinta che spingerò al massimo per poterla ripagare, ovviamente divertendomi e facendo ciò che amo di più al mondo. Della mia persona posso dire che il 90% della mia vita è interamente dedicato alla pallavolo e alla scuola, infatti quest’anno frequenterò l’ultimo anno del liceo scientifico sportivo. Il tempo rimanente lo occupo ascoltando della buona musica, che amo e nell’ultimo periodo ho riscoperto il piacere della lettura. In termini pallavolistici mi reputo fortunata da sempre, sono cresciuta in società importanti che mi hanno sostenuta giorno per giorno nel mio percorso sportivo, a partire da V7, Orago, Sassuolo, per poi finire alla Igor. Rinnovo la mia emozione e non vedo l’ora di partecipare al progetto dell’anno venturo, di allenarmi con una squadra composta da ragazze sicuramente giovani, ma che possono arricchirmi sotto vari punti di vista. Grazie a tutti e a presto! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA