Mazzanti ha lasciato la panchina di Trento
TRENTO-Davide Mazzanti non è più l'allenatore dell’Itas Trentino femminile. Lo ha comunicato, alla vigilia della Pool Promozione, la società dolomitica affermando in un comunicato che l'ex CT ha rassegnato le sue dimissioni motivando la dolorosa decisione con problemi familiari e personali che lo hanno coinvolto nell’ultimo periodo.
Nonostante l’imminente avvio della seconda e decisiva fase del campionato, Trentino Volley comprende ed accetta la richiesta di Mazzanti, con l’augurio che possa risolvere quanto prima la sua situazione, e lo ringrazia per l’impegno profuso nello sviluppare il progetto femminile del Club.
Il suo posto verrà preso da Michele Parusso, già Assistant Coach gialloblù nel corso di questa stagione, che guiderà la squadra in panchina a partire da domenica 16 febbraio nel primo impegno della Pool Promozione, da giocare al Sanbapolis contro Macerata.