Volley A1 femminile
0

Lucia Bosetti per il quarto anno consecutivo a Scandicci

La schiacciatrice della nazionale ha rinnovato l'accordo che la legherà anche nella prossima stagione con la società del presidente Nocentini

Lucia Bosetti per il quarto anno consecutivo a Scandicci
© Savino Del Bene

SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene Volley ha annunciato oggi che la schiacciatrice Lucia Bosetti sarà una atleta della squadra del Patron Nocentini anche nella stagione 2020/21. Bosetti vestirà la maglia della Savino Del Bene Scandicci per la quarta stagione consecutiva dopo oltre ottanta partite a Scandicci e oltre settecento punti segnati.

LE PAROLE DI LUCIA BOSETTI-

« Sono molto emozionata di poter fare un altro anno alla Savino Del Bene Volley. E’ il quarto a Scandicci ed è la società nella quale sono rimasta più a lungo. Amo la città, i tifosi e sento quella maglia come mia, non potevo chiedere di meglio. La scorsa stagione è stata complicata perché non sono mai riuscita a dare alla squadra il contributo che avrei voluto, ho cercato di farlo in tutti i modi ma mi sono dovuta operare. Voglio ricompensare la società e la città degli sforzi fatti l’anno scorso provando a tornare al 100% per far sorridere i tifosi. Mi sto allenando da tempo per tornare in campo nelle migliori condizioni possibili ».

Tutte le notizie di Volley A1 femminile

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti