Brescia cambia: via Mazzola

Dopo cinque anni e mezzo il tecnico lodigiano rimosso dal'incarico di primo allenatore della squadra del presidente Catania. La squadra al momento affidata agli assistenti Andrea Carasi e Mattia Cozzi
Brescia cambia: via Mazzola
2 min

BRESCIA-Dopo cinque anni e mezzo e più di 150 panchine s'interrompe la collaborazione tecnica tra la società bresciana e l'allenatore Enrico Mazzola.
Arrivato nel giugno 2015 nel campionato di B1, sotto la sua guida la Millenium ha centrato due promozioni, nel 2016 dalla B1 alla A2 e il salto nella massima serie nel 2018. A questi vanno aggiunti la vittoria in Coppa Italia di B1 ed i play off promozione nel 2017, e lo Scudetto del Sand Volley 4x4 nell'estate del 2019.

La dirigenza bianconera, guidata dal presidente Roberto Catania, ringrazia Enrico Mazzola per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori fortune nella sua attività pallavolistica.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ROBERTO CATANIA-

« Dopo quasi sei stagioni insieme abbiamo sollevato il primo allenatore Enrico Mazzola dal suo incarico questa mattina - conferma il numero uno Millenium -. Siamo cresciuti molto insieme e lo ringraziamo per aver dato tanto a questo club. Tuttavia in questo momento serve un cambio di rotta, uno scossone all'ambiente ».

Al momento la guida tecnica della squadra, in vista del prossimo impegno di campionato contro Chieri e di valutazioni da parte della dirigenza, è affidata agli assistenti Andrea Carasi e Mattia Cozzi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA