Cuneo da Bellano a Micoli

La società piemontese riporta in Italia l'allenatore bergamasco che nell' ultima stagione, sino al 15 gennaio, ha allenato la MOYA Radomki Radom in Polonia
Cuneo da Bellano a Micoli
2 min

CUNEO- La Honda Olivero S.Bernardo Cuneo ha deciso di affidare la panchina, per il finale di stagione, al tecnico bergamasco Stefano Micoli che prende il posto di Massimo Bellano che ha guidato la squadra piemontese fino a domenica scorsa.

LA CARRIERA-

Nato a Bergamo, il 20 settembre 1967, arriva a Cuneo dopo tante esperienze in Italia ed all’estero. Nell’ultima stagione sino al 15 gennaio ha allenato la MOYA Radomki Radom in Polonia, per poi scegliere di rientrare in Italia e accettare l’incarico di Cuneo.

Le parole di Stefano Micoli-

« Sono motivato da questo incarico che mi stimola ad un impegno totale. Raccolgo il lavoro di Massimo Bellano che stimo molto come collega, sperando di poter dare il contributo necessario a raggiungere l’obiettivo finale ».

Le parole congiunte dei due co presidenti Patrizio Bianco e Emilio Manini-

« Accogliamo con fiducia Stefano Micoli per un obiettivo che tutti abbiamo ben chiaro. Le testimonianze di grande vicinanza e partecipazione del territorio tra sponsor, stakeholder, appassionati devono trovare i risultati che meritano. Stefano Micoli sarà già con la squadra da lunedì 19 febbraio per condurci al meglio in un finale di campionato che ci veda sempre dare il massimo in ogni partita ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA