Per le finali di Volley Scuola-Trofeo Acea anche un annullo postale

In attesa delle finali, che si svolgeranno il 29 maggio nel Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la manifestazione organizzata dalla Fipav Lazio aggiunge un altro prestigioso riconoscimento ad una storia che va avanti da 31 anni
Per le finali di Volley Scuola-Trofeo Acea anche un annullo postale© Fipav Lazio
2 min

ROMA-Mentre Volley Scuola – Trofeo ACEA, il torneo riservato alle scuole del Lazio, vive una delle sue fasi di avvicinamento alle finali con il giro di boa degli ottavi in tutte e quattro le categorie in cui esso è articolato (Junior maschile e femminile, Open maschile e femminile), e in attesa della disputa che si annuncia pirotecnica del Beach Volley Scuola e Sitting Volley Scuola, si pensa già all’assegnazione dei trofei nella sede prestigiosa del Palazzetto dello Sport di Roma, 29 maggio 2024.

Per l’annullo postale, il 29 maggio ci sarà un presidio fisico delle PT italiane che apporranno il timbro sulle cartoline celebrativa. Ispirandosi allo slogan del 2024 “Volley Scuola, la forza dello Sport Sostenibile” prosegue intanto il programma dei seminari che farà tappa lunedì 22 aprile al Carlo Urbani di Acilia con un incontro sulla giornata mondiale della Terra. La relatrice della FAO sarà Serena Fortuna, Forestry Officer and Team Leader of the Halting Deforestation, Degradation and Emissions team, che intratterrà gli studenti su un tema di drammatica attualità.

Le parole del Presidente della Fipav Lazio Andrea Burlandi-

« Sarà, quella del Palazzetto, una grande festa celebrativa di un torneo che vive con orgoglio la sua trentunesima edizione, tra numeri record, confortanti conferme e qualche novità. Le gare procedono nel solito clima di generale entusiasmo, i seminari su argomenti di grande attualità, come l’ambiente e la sicurezza stradale, catturano l’attenzione di migliaia di studenti, per le novità, ora possiamo annunciarlo, ci saranno un annullo postale celebrativo della collaborazione con ACEA – trent’anni di partnership! – e la realizzazione di un manifesto policromo che è di fatto un viaggio grafico tra tutte le locandine editate in tre decenni e una raccolta degli slogan creativi che hanno accompagnato negli le singole edizioni ».  

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA