Il tedesco della Ferrari ha qualche rimpianto per la strategia scelta per Suzuka, ma guarda comunque il lato positivo: «Abbiamo fatto una buona prestazione»
Il pilota della Ferrari è soddisfatto delle qualifiche in Giappone, nonostante la penalità che lo farà partire settimo: «Non siamo lontani dalle Mercedes»