Dopo la quarta giornata l'Imoco, che ha travolto la Sab Legnano, e la Savino del Bene, che ha vinto il derby di Firenze, restano a punteggio pieno. l'Igor, che ha domato Legnano, insegue ad un punto
Le Campionesse d'Italia, davanti al proprio pubblico, si impone al tie break 3-2 (25-19; 25-27; 22-25; 25-23; 16-14) al termine di una combattutissima partita sull'Imoco Conegliano che ha fallito due match point. Enright MVP del match
Alle 18.00 al PalaIgor a confronto le Campionesse d'Italia e la squadra vincitrice della Coppa Italia, in palio il primo trofeo femminile della stagione 2017/2018
Le Pantere vanno a vincere sul campo di Osimo contro Filotrano e restano a punteggio pieno come Scandicci. In scia le Campionesse d'Italia che vanno a vincere Firenze. Primi tre punti per Casalmaggiore che vincendo a Bergamo lasciano a zero punti una Foppapedretti sempre più in crisi
Nella bellissima Sala degli Specchi di Palazzo Bellini si è alzato il sipario sulla sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione. Il 1 novembre, nella città piemontese si sfideranno le campionesse d'Italia della Igor e la vincitrice dell'ultima Coppa Italia, l'Imoco Conegliano
La formazione di Santarelli va a vincere a Casalmaggiore, quella di Parisi passa a Modena, le Campionesse d'Italia si fanno rimontare due set da Busto ma poi reagiscono e vincono al tie break
Parte ufficialmente la stagione. In campo alle 20.30 le Campionesse d'Italia di Novara contro Busto Arsizio, Casalmaggiore-Conegliano e Modena-Scandicci gli altri due anticipi. Domenica alle 17.00 le altre tre partite della 1a giornata
Francesca ha accettato l'offerta di rinnovo dell'Igor Gorgonzola con cui ha appena vinto lo scudetto. Insieme all'assalto della Champions League, che la Picci conquistò con la Pomì nel 2016
La formazione romana ha sconfitto la MyCicero Pesaro 3-0 (25-20, 25-7, 25-15) nei quarti di finale. Stasera la sfida con Novara per entrare in zona medaglie
Novara continua la sua campagna di rafforzamento mettendo a disposizione di Barbolini la schiacciatrice portoricana, classe '90, reduce dalla sua prima stagione in Italia
Dopo tre anni, uno Scudetto, una Supercoppa e una Champions a Casalmaggiore, la centrale statunitense va a rinforzare la rosa della formazione Campione d'Italia
« Ho accettato con grandissimo entusiasmo questa sfida, avrò l'opportunità di costruire e programmare il futuro ». Queste le prime parole del tecnico modenese
L'opposta croata è stata nominata miglior giocatrice della Serie con Modena chiudendo così trionfalmente una stagione per lei ricca di grandi soddisfazioni
La 20enne palleggiatroce toscana lanciata da Volleyrò, campione d'Italia con la Igor Novara: "Una stagione in crescendo, sono felice e frastornata. L'esperienza a Roma fondamentale, grazie a tutta la società. La Piccinini insegna a vincere: lei sa come si fa"