L'allenatore dopo la sconfitta con il Napoli: «Squadra in crescita nel secondo tempo, niente alibi. Per il titolo dopo partite come questa è più difficile»
L'ultimo ko era del 29 novembre 2015 contro l'Atalanta (0-2). I capitolini venivano da 15 vittorie interne consecutive e una striscia di 25 risultati utili di fila
Il cuoco napoletano, tanto amato dal pubblico televisivo, ripreso dalle telecamere mentre assiste al big-match dell'Olimpico accanto al patron del club partenopeo
Il tecnico torna sul derby e si prepara alla sfida col Napoli: «Sia domani che con la Lazio avremo qualcosa da dire. La stanchezza non è un alibi: non ci garba la compassione»
In quasi quarant'anni, mai una squadra è riuscita a qualificarsi dopo avere ribaltato almeno due reti di svantaggio nella semifinale di ritorno. Per Sarri e Spalletti è una sfida in più