Si infiamma il calciomercato sull'isola lunata: il Direttore Generale Femiano piazza i primi due colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive di NICOLA COSTANZO e di ALFONSO FERRAMINI!
Giornalista, scomparso troppo presto per quel che aveva da dire e avrebbe potuto raccontare con le sue cronache. Beppe Viola, se fosse ancora vivo, oggi compirebbe 75 anni. E lo ricorderanno anche quelli di Novantesimo minuto, con una copertina tutta dedicata a lui.
Era il 24 ottobre del 1940. A Portonovo di Medicina nasceva Giacomo Bulgarelli, talento del pallone che ha legato la sua carriera di calciatore al Bologna di cui è stato per tanti anni capitano e con cui ha vinto nel 1964 lo scudetto.
L'amministratore delegato del Milan, all'uscita dalla Lega, ha lodato il tecnico della Primavera nonostante l'eliminazione dei rossoneri dai play off per mano dell'Udinese
L'obiettivo è superare i 6 miliardi di ricavi nelle prossime 6 stagioni. A breve verranno ufficializzati i bandi di gara per la vendita dei vari pacchetti di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa. Soddisfatti il presidente della Lega Beretta e quello di Infront Italy Bogarelli
Le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero alimentano i dubbi sulla sua permanenza a Torino. «Ci incontreremo e analizzeremo questi tre anni, esattamente come abbiamo fatto la passata estate. Faremo le valutazioni necessarie per il bene della Juventus in maniera molto serena. Quello che abbiamo fatto è difficilmente migliorabile»
Il presidente nerazzurro ha parlato dopo l'assemblea degli azionisti di stamani. «Siamo in una fase di transizione e i prossimi 2-3 anni saranno importanti. Zanetti resterà nel club. Abbiamo fiducia in Mazzarri e non vogliamo cambiare allenatore. Non cerco nuovi soci». Stasera tornerà a Giacarta, ma sarà a Milano per Inter-Lazio.
Presentata la partnership con la società leader in Italia nella gestione dei diritti tv. Thohir entusiasta: «Investiremo nella squadra e acquisteremo due nuovi giocatori»