accadde oggi

Il Ponza fa sul serio

Si infiamma il calciomercato sull'isola lunata: il Direttore Generale Femiano piazza i primi due colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive di NICOLA COSTANZO e di ALFONSO FERRAMINI!

35 anni fa oggi

Un grande uomo di calcio e di gol. Giuseppe Meazza è banalmente il nome di uno stadio, in realtà è una pagina ricca della nostra storia.

75 anni oggi...

Giornalista, scomparso troppo presto per quel che aveva da dire e avrebbe potuto raccontare con le sue cronache. Beppe Viola, se fosse ancora vivo, oggi compirebbe 75 anni. E lo ricorderanno anche quelli di Novantesimo minuto, con una copertina tutta dedicata a lui.

74 anni fa oggi...nasceva Bulgarelli

Era il 24 ottobre del 1940. A Portonovo di Medicina nasceva Giacomo Bulgarelli, talento del pallone che ha legato la sua carriera di calciatore al Bologna di cui è stato per tanti anni capitano e con cui ha vinto nel 1964 lo scudetto.

Lega-Infront, firmato l'accordo fino al 2018

L'obiettivo è superare i 6 miliardi di ricavi nelle prossime 6 stagioni. A breve verranno ufficializzati i bandi di gara per la vendita dei vari pacchetti di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa. Soddisfatti il presidente della Lega Beretta e quello di Infront Italy Bogarelli

Conte choc: Potrei andare via dalla Juve

Le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero alimentano i dubbi sulla sua permanenza a Torino. «Ci incontreremo e analizzeremo questi tre anni, esattamente come abbiamo fatto la passata estate. Faremo le valutazioni necessarie per il bene della Juventus in maniera molto serena. Quello che abbiamo fatto è difficilmente migliorabile»

Thohir: «Due top player all'Inter? Speriamo di acquistarli»

Il presidente nerazzurro ha parlato dopo l'assemblea degli azionisti di stamani. «Siamo in una fase di transizione e i prossimi 2-3 anni saranno importanti. Zanetti resterà nel club. Abbiamo fiducia in Mazzarri e non vogliamo cambiare allenatore. Non cerco nuovi soci». Stasera tornerà a Giacarta, ma sarà a Milano per Inter-Lazio.