Champions LeagueSarri, bordata a Mou: "Giovedì gioca un'amichevole"Il tecnico della Lazio risponde al collega giallorosso sul tema calendario.
Champions LeaguePioli: "Mi aspettavo una reazione"Il tecnico del Milan ha commentato il successo contro il Psg per 2-1.
Champions LeaguePaura in centro a Napoli: scontri tra tifosiScontri tra tifosi della Union Berlino e la polizia in centro, a Napoli, in piazza Dante
Champions LeagueSarri risponde a Mourinho: "Derby? La Roma giocherà un'amichevole giovedì"Interviste e conferenza stampa dell'allenatore biancoceleste dopo la vittoria in Champions sul Feyenoord: tutti gli aggiornamenti
Champions LeagueLazio, Immobile e il record dei 200 gol: l’emozione è in ChampionsIl bomber segna nel primo tempo contro il Feyenoord e centra un traguardo storico. Dalla sua prima rete sono passati 7 anni…
Champions LeagueBonucci: "Alla Juve dicevano che non potevo reggere certi ritmi"Il giocatore italiano si toglie un piccolo sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex club.
Champions LeagueBonucci: "La Juventus può vincere lo Scudetto"L'ex difensore bianconero sulle possibilità tricolore dei suoi ex compagni.
Champions LeagueBonucci: "Tornare in Italia è sempre molto emozionante"Il difensore dell'Union Berlino ha parlato in conferenza stampa.
Champions LeagueLeao e il gesto polemico verso i tifosi dopo il gol in rovesciata al PsgIl portoghese pareggia la rete di Skriniar ed esulta in modo polemico nei confronti della sua curva: ecco cosa è successo
Champions LeagueArnautovic: "Non posso dire che siamo i più forti,ma..."L'attaccante austriaco ha parlato in vista del match contro il Salisburgo.