CalcioAllegri: "E' ora di raccogliere qualcosa"L'allenatore toscano: "Dopo il ko di domenica con la Roma non c'è più margine di errore: da adesso si fa sul serio"
Coppa ItaliaLazio, rifinitura a Formello: Parolo si allena con il ginocchio fasciatoIl centrocampista sembra aver smaltito la contusione rimediata sabato al Franchi: torna a lavorare con i compagni e potrebbe farcela in vista della finale con la Juventus
Coppa ItaliaAllegri: "Il campionato italiano non è semplice"Alla vigilia della sfida di Coppa Italia con la Lazio, il tecnico della Juve guarda anche al finale di campionato.
CalcioAllegri: "Roma? Rifarei tutto"Il tecnico dei campioni d'italia in carica torna sulla sconfitta di domenica sera e sulle sue scelte.
Coppa ItaliaCoppa Italia, ecco il trofeo con le hostess bianconereLe immagini della Coppa che si giocano Juventus e Lazio nell'attesa finale dell'Olimpico
CalcioChiellini: "Raccogliamo quello che abbiamo seminato"Il calciatore bianconero parla dell'armonia all'interno dello spogliatoio dopo la pessima prestazione contro la Roma.
Coppa ItaliaChiellini: "E' il momento di raccogliere"Il difensore della Juventus presenta la finale di Coppa Italia contro la Lazio.
CalcioChiellini: "Conquistiamo il primo trofeo"Il difensore della Juve: "Siamo fortunati ad essere qui per il terzo anno di fila"
ScommesseCoppa Italia, gli scommettitori dicono JuveL'83% delle giocate è andato sulla vittoria bianconera, una puntata su dieci per i biancocelesti
Coppa ItaliaJuventus e Lazio in udienza da Papa FrancescoI due club in Vaticano alla vigilia della finale di Coppa Italia.