Dilettanti LazioAprilia, Venturi: «Vinta una gara difficile»Aprilia, Venturi: «Sia all'andata che al ritorno si sono dimostrati la miglior squadra di questo campionato»
Dilettanti LazioLadispoli, Bosco: «Ora pensiamo al Montecelio»Il tecnico: «Dovevamo partire forte e l'abbiamo fatto»
Dilettanti CampaniaFC Avellino, trasferta amara a BaianoLa zona play out rimane comunque a distanza di sicurezza
Dilettanti CampaniaAfro Napoli, superata la PuteolanaI gialloverdi si impongono 3-1 e vedono i play off
Dilettanti LazioFutbolclub, saluta il tecnico Li VigniL'allenatore e la società romana impegnata in Prima Categoria si dicono addio
Dilettanti LazioAprilia, Venturi: «Sempre sul pezzo»Il tecnico: «La classifica dice che siamo all'altezza della Vis Artena, ora sta a noi dimostrarlo sul campo»
Dilettanti LazioFormia-Roccasecca in memoria di Giovanni CardilloDurante la giornata sarà ricordato l'ex calciatore delle giovanili biancazzurre e tifoso di curva
Dilettanti LazioGarbatella, Giovannoni: «Obiettivo quarto posto»Il patron: «Vogliamo ripartire in fretta dopo l'ultima sconfitta»