Dilettanti LazioAtletico Morena, Cadar: «La Rustica? Ci servono punti»L'esterno difensivo: «Daremo il massimo per cercare di muovere la classifica anche perché vogliamo provare a conquistare la salvezza diretta»
Dilettanti LazioTorre Angela, Fracassi: «Ottimi riscontri nei tornei»Torre Angela, Fracassi: «Ottimi riscontri nei tornei»
Dilettanti LazioColle di Fuori, Di Bartolomeis: «Importante vincere a Valmontone»Colle di Fuori, Romei: «Conquistare i tre punti vorrebbe dire guadagnare qualcosa sulle concorrenti»
Dilettanti LazioLa Sabina, tesserato il portiere PiccarozziDopo l'addio di Murante, il club ha ingaggiato un estremo difensore
Dilettanti LazioCpc, ufficiale il colpo Manuele BlasiL'esperto centrocampista torna a casa dopo l'esperienza in India
Dilettanti LazioGaeta, rinforzo Ruggiero in attaccoUfficiale: firma la punta con un passato nella Lupa Frascati
Dilettanti LazioPlay Eur, via Luzardi. Bellei è il nuovo tecnicoUfficiale: il club romano di Promozione cambia l'allenatore
Dilettanti LazioSerpentara, Giustiniani: «Non siamo ancora in finale»L'esterno: «Sappiamo bene che il discorso per la qualificazione è ancora aperto»
Dilettanti LazioCastelverde, D'Auria: «Fiducioso sulla salvezza»Il tecnico degli Allievi Regionali B: «Ma la strada è ancora lunga»
Dilettanti LazioBorussia, gli Allievi B si aggiudicano il torneo ValentiniSono stati i padroni di casa allenati da Marco Dolci a trionfare nell'atto conclusivo, dopo aver dominato anche il triangolare della prima fase