Dilettanti LazioGarbatella, Bertarelli: «Salto di qualità? Ci manca poco»Il capitano: «Forse non siamo da testa della classifica, ma possiamo fare sicuramente un campionato da protagonisti»
Dilettanti LazioUnipomezia, De Santis: «Pronti per il derby»Il difensore: «In partite del genere le motivazioni non mancano e noi ci arriviamo nel migliore dei modi»
Dilettanti LazioMonteporzio, Terenzi e Speziale: «L'anno della consacrazione»Il presidente e il direttore tecnico tracciano il bilancio della stagione in corso
Dilettanti LazioOttavia, Filetti: «Puntiamo al massimo»Il direttore sportivo analizza le gare di questo weekend: Juniores, 2001 e Giovanissimi Regionali in campo per confermarsi, Allievi Elite e 2003 per riscattarsi
Dilettanti LazioCivitavecchia, Mazzi: «Potevamo fare meglio»L'allenatore dei Giovanissimi Regionali è soddisfatto fino ad un certo punto di quanto fatto dalla sua squadra
Dilettanti LazioColle di Fuori, Mattei: «La squadra è unita»Il difensore: «Anche la società ci sta mettendo nelle migliori condizioni per esprimerci e quindi speriamo di continuare così»
Dilettanti LazioV. Divino Amore, Lattanzio: «Il ko ci serva da lezione»Il tecnico della Juniores: «Sono convinto, comunque, che questa squadra possa essere protagonista durante la stagione»
Dilettanti LazioAtletico Morena, Galassi: «Pro Roma? Ce la giochiamo»Il portiere: «Cercheremo di fare il possibile per tornare a muovere la classifica, facendo valere il fattore campo»
Dilettanti LazioAtl. Ladispoli, Graniero: «Facciamo mea culpa e ripartiamo»Il tecnico: «Contro la Pescatori ci presenteremo in formazione rimaneggiata»
Dilettanti LazioUrbetevere, Barba: «Serve più cinismo»Il tecnico dei Giovanissimi: «Dobbiamo concretizzare di più quanto creiamo»