Dilettanti LazioVis Artena Juniores, Di Cori: «La salvezza vale tantissimo»Il tecnico: «Quando il presidente Matrigiani mi ha chiamato a condurre questa squadra, in pochi credevano che avremmo raggiunto questa impresa»
Dilettanti LazioAlbalonga, Corsetti: «Ora ci divertiamo»L'esterno offensivo: «Non abbiamo nessun assillo play off, né tantomeno li considereremmo un fastidio, ma anzi sarebbero un premio per la nostra annata»
Dilettanti LazioIl Lariano ne prende otto e scende in PromozioneRetocessione per la squadra che cade rovinosamente sul campo dell'Audace Empolitana
Dilettanti LazioIl Fonte Nuova retrocede in PromozioneLa squadra di mister Camillo impatta con la Vigor Acquapendente e saluta il campionato di Eccellenza
Dilettanti LazioPasso Corese, Angelucci: «Ora torniamo a lavoro»Il tecnico: «Ennesima partita ben giocata, senza riuscire a segnare»
Dilettanti LazioLadispoli, Zannini: «A Fiumicino per giocarcela»Il tecnico: «La matematica ancora ci dice che possiamo sperare: andremo lì ad onorare il campionato»
Dilettanti LazioPasso Corese, Angelucci: «Tor di Quinto? Una squadra attrezzata»Il tecnico: «Servirà una prestazione migliore di quelle viste finora. Non ci regaleranno nulla. La classifica non va guardata»
Dilettanti LazioLadispoli, Nista: «Competitivi fino alla fine»Il direttore sportivo: «Finché la matematica non ci condanna noi giocheremo per ottenere più punti possibili»
Dilettanti LazioLupa Frascati, Ferri: «La salvezza è Il nostro scudetto»Il tecnico: «Guai a mollare solo per il fatto di aver già centrato il nostro obiettivo. Voglio chiudere in bellezza»
Dilettanti LazioCittà di Ciampino, Vichi lascia a fine stagioneIl responsabile del settore giovanile agonistico: «Vado via per motivi strettamente personali dopo cinque anni intensi e bellissimi»