I bianconeri sono stati i primi a presentare un'offerta concreta al Marsiglia. Nella trattativa si è inserito il West Ham con una proposta economica superiore a quella juventina
La società catalana, guidata dal nuovo presidente Chen Yansheng, pare intenzionata a scommettere forte sul bomber colombiano, reduce da due stagioni opache in Premier League, seguite al terribile infortunio al ginocchio
Il presidente azzurro: «Qui voglio solo gente innamorata di questa città. Ho fatto una grande offerta per Tolisso ma... Insigne? Conte l'ha fatto entrare troppo tardi»
L'attaccante del Real Madrid saluti tutti con una lettera sui social: «Rimango segnato da questa società, dalla sua storia e da tutti voi. Ovunque mi troverò mi sentirò sempre uno juventino e potrò dire orgoglioso e ad alta voce che ho indossato la maglia della Juventus e di essere stato campione con questa squadra»
«Manchester United? Non so perché non se ne sia fatto nulla. Ma sono tranquillo, ho un contratto lungo davanti a me e un buon rapporto con il mio club»