Dopo aver fermato il Portogallo all'esordio assoluto, gli islandesi rimontano nelle quote sul titolo, ma fanno un passo avanti anche nelle scommesse sul passaggio del turno
Il talento del Real Madrid commenta così il match pareggiato a sorpresa all'esordio: «Visto come hanno esultato alla fine ho pensato che avevano vinto la coppa. È stato incredibile ma questo la loro piccola mentalità»
Segui la gara serale del gruppo F dell'Europeo su corrieredellosport.it: Cristiano Ronaldo non è al top, dall'altra parte la sorpresissima di Lagerback
Chi è il calciatore di Euro 2016 con più follower? Scorri la gallery per conoscere il re del web! (studio condotto da Found, agenzia di comunicazione che si occupa di digital engagement, attraverso l’Osservatorio Social Cam che monitora i principali social network)