L'attaccante dell'Uruguay scrive una lettere di scuse al difensore della Nazionale e "a tutta la famiglia del calcio". L'azzurro gli risponde: «Spero ti riducano la squalifica»
In Inghilterra si parla dell'uruguagio al Barcellona con un piano speciale se dovesse ricascare nel 'vizietto'. E una squadra di Pristina gli offre di giocare da loro per due mesi: «Non siamo all'interno della Fifa»
Poche ore dopo l'eliminazione dai Mondiali brasiliani, il giovane difensore dell'Uruguay José Gimenez ha twitatto tutta la rabbia della Celeste: «Noi contro il mondo»
L'attaccante avrebbe provato a spiegare la dinamica dell'incidente con Chiellini affermando di "aver perso l'equilibrio ed essere finito con i denti sulla spalla dell'avversario". L'Uruguay, intanto, presenterà ricorso contro la squalifica
Il centrale dell'Uruguay commenta così la squalifica dell'attaccante: «C'è indignazione e impotenza. A tutti noi piacerebbe un modo più giusto, ma questo mondo semplicemente non esiste. A noi niente ci fermerà, testa sempre in alto»