Il capitano della Sampdoria dal terrazzo di casa immortala due ragazzi che hanno deciso di trascorrere la giornata di sole facendo anche il bagno in piena allerta Coronavirus
Il difensore della Sampdoria: "Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti"
Il comunicato: "In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo"
Altri quattro casi nella società blucerchiata dopo quello di Gabbiadini: i giocatori stanno bene e si trovano nei loro domicili di Genova. Positivo anche il medico Baldari
Il capitano dei blucerchiati: "Il pensiero va alle famiglie che stanno soffrendo, medici e infermieri che lavorano tutto il giorno. Col Verona tre punti pesanti. Finché ho entusiasmo e il fisico regge, vado avanti"
Il tecnico blucerchiato: "Non era facile venirne a capo contro una squadra che pressa come il Verona. Quagliarella? Si allena bene ed ha ritrovato la vena relizzativa"