Il difensore, nuovamente blucerchiato: "Appena si è aperta la finestra di mercato ho contattato subito il ds Osti. Il Napoli lunedì? Proverò a dimostrare cosa hanno perso"
Il tecnico: "Dopo la Lazio ripartiamo con i piedi per terra. Voci di una cessione societaria? Dobbiamo stare chiusi dentro una bolla di sapone, anzi di piombo"
Il tecnico doriano dopo il pesante ko dell'Olimpico: "Stasera con sale ed olio me li mangerò vivi. Abbiamo perso tutti i contrasti e corso a vuoto, complimenti ad Inzaghi. Dal mercato mi aspetto due difensori centrali di piede destro"
L'attaccante doriano: "Andiamo a Roma per provare a fare risultato, a prescindere dalle mie reti è importante ottenere punti. Immobile? Sta facendo benissimo, c'è anche Milinkovic che è molto forte"
Il tecnico blucerchiato: "In questo momento gli riesce ogni cosa che toccano, noi lo sappiamo e ci adegueremo di conseguenza. Formazione? Ekdal sta bene e conto su di lui, ma sceglierò solo la sera prima dopo aver valutato tutta la settimana di allenamenti"
L'allenatore blucerchiato: "Questa era una squadra abituata a fare un buon girone di andata, essere all'ultimo posto non era facile. Questi tre punti sono molto importanti, ora giocheremo contro la squadra più in forma del campionato."
Il tecnico doriano: "Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca a memoria, ma se noi siamo compatti possiamo creare problemi a chiunque. Gabbiadini? Non sono arrabbiato per le occasioni di San Siro, l'importante è creare"