Il tecnico biancazzurro: "Se giochiamo con questa determinazione possiamo salvarci e dare fastidio a tutti. Finalmente ritroviamo giocatori che non erano in condizione. Strefezza? Brava la società a farlo crescere in prestito, quest'anno ci darà una mano"
Il tecnico biancazzurro: "Ma dopo questa sconfitta bisogna fare ammenda. Dobbiamo dare tutti di più, dall'allenatore ai giocatori. Nonostante il momento sono convinto che raggiungeremo il nostro obiettivo. Un altro esterno? Non ne parlo"
Il tecnico biancazzurro: "Serve una prestazione migliore dopo quella di Sassuolo, dove non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo, serve più voglia. Liverani ha una squadra organizzata e di qualità, noi non cambieremo modulo"
Il tecnico: "La vittoria con la Lazio deve darci ancora più convinzione. Di Francesco? Adesso mi garantisce equilibrio da attaccante esterno. Ha qualità, può e deve fare gol"
Il tecnico dopo il primo successo in campionato: "Ai ragazzi ho detto che volevo giocarmela. Strefezza e Igor si metteranno in luce". Colombarini: "Semplici qui sta bene, ha dimostrato che può far crescere tanti giocatori"
Il tecnico biancazzurro dopo il ko nel derby: "Il Bologna ha creato più di noi. Ai ragazzi però non posso dire nulla sotto l'aspetto della voglia e della determinazione. Ora pensiamo solo a lavorare, è uno stop che fa parte del nostro processo di crescita"