Cinema

Madalina Ghenea: "House of Gucci? Recitare su quel set è stato pazzesco"

Abbiamo incontrato la madrina del Premio Kinéo a Venezia che al cinema vestirà i panni di Sophia Loren nell'attesissimo film di Ridley Scott: "Non posso dire molto, solo che ritrovarmi su quel set è stato incredibile. Sto lavorando moltissimo in questo periodo e ora sbarcherò negli Stati Uniti" (intervista di Simone Zizzari)

Olivia Williams: "Con Anthony Hopkins ho riso per un pollo..."

Abbiamo intervistato la vincitrice del premio Kinéo come miglior attrice internazionale al Festival del Cinema di Venezia. Con lei abbiamo chiacchierato del meraviglioso film "The Father" che la vede tra i protagonisti assieme al vincitore del Premio Oscar Anthony Hopkins (Intervista di Simone Zizzari)

Ultima notte a Soho: dal 4 novembre #SoloAlCinema

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Niente è come sembra nel thriller psicologico di Edgar Wright ULTIMA NOTTE A SOHO. Eloise (Thomasin McKenzie), un'aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni '60 dove incontra un'affascinante aspirante cantante, Sandie (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.