Cinema

Paolo Bonolis racconta la sua esperienza sul set di Tom & Jerry

In occasione dell'arrivo in streaming di Tom & Jerry, ecco cosa ha raccontato Paolo Bonolis, che ha un piccolo cameo nel film Warner Bros. Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story con i due iconici rivali protagonisti in un’avventura inedita, arriva in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Tom & Jerry: intervista... ai protagonisti animati!

In occasione dell'arrivo in streaming di Tom & Jerry, ecco cosa hanno avuto da dire sul film i due protagonisti animati! Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story con i due iconici rivali protagonisti in un’avventura inedita, arriva in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Family Food Fight, l'intervista a Joe Bastianich

Abbiamo incontrato il giudice del programma culinario prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW. Con lui abbiamo parlato di cucina (ovviamente), di sport estremi e di come si è ammorbidito come giudice nel corso degli anni: "Quale famiglia vorrei vedere come concorrente nel mio programma? Carlo Cracco!". Joe Bastianich è anche giudice di Italia’s Got Talent, in onda tutti i mercoledì alle 21.30 in prima visione assoluta su TV8, prodotto da Fremantle. Intervista di Simone Zizzari

Speravo de morì prima, l'intervista a Tognazzi e al resto del cast

Abbiamo incontrato virtualmente Gianmarco Tognazzi che nella serie Sky Original dedicata all'ultimo anno e mezzo di carriera di Francesco Totti (in partenza il prossimo 19 marzo) vestirà i panni di Luciano Spalletti. Abbiamo inoltre parlato con Marco Rossetti (Daniele De Rossi), Gabriel Montesi (Antonio Cassano) e con lo sceneggiatore Stefano Bises (interviste di Simone Zizzari)

Speravo de morì prima: l'intervista a Castellitto, Scarano e il cast

Abbiamo incontrato i protagonisti della nuova serie Sky Original in arrivo il prossimo 19 marzo. A vestire i panni di Francesco Totti c'è Pietro Castellitto, ad interpretare Ilary Blasi è invece Greta Scarano. Abbiamo parlato anche con il regista Luca Ribuoli e il duo Guerritore/Colangeli, ovvero Fiorella ed Enzo, i genitori di Totti. Intervista di Simone Zizzari