Curiosita'

Bomber Vieri, video con la sexy amica

L'ex attaccante è una star del web e sui social i suoi video e le sue foto spaccano. L'ultima clip arriva da Roma e non da Miami dove solitamente l'ex stella azzurra risiede. Insieme alla misteriosa "Jazz" scherza davanti all'obiettivo ma la ragazza sembra distratta dal suo cellulare. (a cura di Cristiano Sala)

Giocatori senza pelle: la maglia fa paura

Fa discutere la nuova maglia del Palencia, squadra spagnola delle serie inferiori: il disegno ripropone alla perfezione i muscoli del corpo umano, senza pelle. Il motto: "Ci lasceremo la pelle" (video da Facebook)

Il quarto uomo è ubriaco: l'arbitro lo espelle

È accaduto nella partita tra Pribram e Slavia Praga, campionato della Repubblica Ceca. Il quarto uomo Marek Pilny, visibilmente sotto l'effetto di alcolici, è stato allontanato dal campo dalla sicurezza. Nel dopopartita, anche uno degli assistenti dell'arbitro è stato sorpreso ubriaco. La federazione ceca ha fermato entrambi e ha annunciato sanzioni disciplinari (video da YouTube)

Serena Williams mangia il cibo per il suo cane?

La tennista ha postato su Snapchat un video in cui racconta di aver assaggiato un pasto per il suo cane preparato nel lussuoso hotel dove alloggia a Roma per gli Internazionali d'Italia. La tennista statunitense dice di essersi sentita male. «Dovrebbero scriverlo che non si può mangiare», ha commentato la tennista, che poi ha aggiunto: «Domani scenderò in campo...asciutta e snella». Scherzo o realtà? Di certo il video ha lasciato i suoi fans a bocca aperta

Segna un gol alla Florenzi, ma l'arbitro non lo vede

È successo sabato scorso in una partita delle serie dilettantistiche inglesi tra Squires Gate a Ashton Athletic. Come mostra il canale YouTube "TheMarkAshmore", Joe Noblet, calciatore della squadra di casa, segna un clamoroso gol da centrocampo, prendendo di sorpresa perfino arbitro e guardalinee, che non si accorgono di quanto accaduto e non convalidano la rete

Juventus, la parodia fa arrabbiare Allegri. Recita anche la figlia Valentina

Lo youtuber torinese, Edoardo Mecca, ha rimosso il video in cui imitava Allegri insieme con la figlia Valentina, che aveva raggiunto 500 mila visualizzazioni in poche ore. «A malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia 'casa Allegri' perché ritenuto offensivo dall'entourage Juve», ha scritto Edoardo Mecca sul proprio profilo Facebook. «Ovviamente l'intento era quello di omaggiare la figura del Mister ed il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni da Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo Staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice! Che fatica la vita da imitatori!»