Curiosita'

Maccabi-Hapoel: mega rissa in campo alla fine del derby

In Israele il derby dell’Haifa tra Maccabi e Hapoel è finito con una maxi rissa sul campo, che ha coinvolto giocatori e dirigenti delle due squadre. Allo stadio Ofer, senza pubblico per le restrizioni covid, la partita è finita 2 a 0 per i padroni di casa: un risultato che ha scatenato le proteste degli avversari guidati da Mimer, che secondo le prime ricostruzioni avrebbero reagito alle provocazioni della panchina di Bakhar.

Amante beccato dal marito: la fuga dai balconi è tutta da ridere!

In Turchia è diventata virale la fuga in mutande, con tanto di corda di lenzuola, di un amante decisamente sorpreso dal marito con la propria moglie! Mentre la donna gli tira dal balcone i suoi vestiti, il giovane piano dopo piano tenta di evitare la furia non solo del marito, ma anche dei vicini. Ma il finale…

Custode del canestro come Lebron James

La telecamera di sicurezza della Liberty Benton Middle School di Findlay, Ohio, ha catturato un grande gesto tecnico da parte di Joe Orians, il custode del centro che ha fatto canestro... senza guardare! (Fonte As)

Un camion gigante passerà sopra un mini ponte di legno?

Sembra impossibile eppure l'autista del camion ha deciso contro ogni legge della fisica, della gravità e del buonsenso di lanciarsi in questo attraversamento folle. Secondo voi riuscirà a passare sopra un ponte costruito solo da due travi di legno? (Fonte: Liveleak)

Pronti, partenza, tuffo e...

Manca solo il pubblico del miglior stadio del nuoto possibile per applaudire questo incredibile gesto atletico. Ma non tutto è come sembra sul ghiaccio... (fonte Instagram)

Squalo attacca sub in Nuova Zelanda, attimi di terrore!

Immagini davvero spettacolari e per fortuna senza conseguenza per un sub in Nuova Zelanda. Il 18enne Jahmon Wilson stava pescando vicino la riva quando all’improvviso è spuntato uno squalo bronzo di circa 3 metri che gli ha portato via la preda con un morso. Jahmon è riuscito ad evitare di essere azzannato per un soffio (Fonte Youtube)