Le parole di Corinna alla tv francese: "Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la nostra famiglia.".
Con una gara sontuosa, Max Verstappen vince in Olanda e rafforza la leadership nel mondiale. Hamilton insegue e non molla, mentre Gasly, al quarto posto ha fatto un figurone. Per scoprire chi bocciamo, invece, guarda tutto il video!
Si tratta della terza scuderia in carriera per il finlandese dopo le esperienze alla Williams e quella alla scuderia di Brackley, con cui si era accordato nel 2017.