L'ex attaccante dell'Inter, 42 anni, chiude la carriera con una partita tra amici a Rio de Janeiro: in campo anche Romario, Julio Cesar, Materazzi, Dida, Aldair, Juan, Pizarro, Fabio Simplicio e tanti altri
Lo spettacolo del Sinigaglia ha richiamato tantissime stelle internazionali: anche Adrien Brody, Javier Zanetti, Dele Alli e Francesco Arca tra gli ospiti (foto @comofootball)
Il tecnico del Bologna - ed ex viola - si è lasciato andare ad un'esultanza giudicata troppo esagerata dal direttore sportivo della Fiorentina Pradè: "Oggi ho capito molto dell'uomo"
Vlahovic si sblocca in campionato dopo 48 giorni con il rigore che salva la squadra all’ultimo secondo, Yildiz si accende troppo a intermittenza. (A cura di Filippo Bonsignore)
Le squadre di calcio e basket dei Blancos mangiano insieme in vista delle feste poi Ancelotti e coach Chus Mateo, con i capitani Modric e Llull, portano doni all'Hospital Universitario La Zarzuela