Aaron Anselmino del Borussia Dortmund ha collezionato 5 presenze, per un totale di 346 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 15 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Anselmino in campionato è stata il 7 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Borussia Dortmund contro l'Hoffenheim, nella vittoria per 2-0. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bayer Leverkusen il 29 novembre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 9 gennaio, il Borussia Dortmund dovrà giocare una trasferta contro l'Eintracht Francoforte.
Anselmino non ha giocato nemmeno una partita di Premier League nell'ultima stagione con il Chelsea.
Anselmino è passato a giocare in prestito con il Borussia Dortmund nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Chelsea, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Il 31 agosto 2025 Anselmino ha debuttato in Bundesliga, all'età di 20 anni e 124 giorni contro l'Union Berlino. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 5 partite, con 1 gol.