Aaron Quirós è un difensore del Vélez Sarsfield che ha giocato in 3 partite di Liga Profesional Argentina nel 2026 per un totale di 180 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 occasioni su 5 giornate ed è stato utilizzato da subentrato 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza l'8 febbraio, con il Vélez: una vittoria per 2-1 contro il Boca Juniors, in cui ha giocato solo un minuto.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 22 febbraio, il Vélez dovrà giocare una gara casalinga contro il River Plate.
Quirós ha giocato 20 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Vélez.
Quirós ha iniziato la sua esperienza con il Vélez nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Banfield, con cui ha collezionato 57 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist.