Abdelhamid Sabiri della Fiorentina ha collezionato 1 presenza, per un totale di 26 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
La sua ultima partita nella competizione risale al 26 ottobre, partita in cui ha giocato 26 minuti con la maglia della Fiorentina contro il Bologna, nel pareggio per 2-2.
La gara casalinga contro il Sassuolo, il 26 aprile, sarà la prossima sfida di Serie A per la Fiorentina.
Sabiri ha giocato 18 partite di Saudi League e Pro League nell'ultima stagione con Ajman (6) e Al Taawoun (12), gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista è tornato a giocare con la Fiorentina nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Al Taawoun, con cui ha collezionato 12 presenze in campionato, con 2 gol segnati e 1 assist.
Il 13 febbraio 2022 Sabiri ha fatto il suo esordio in Serie A con la Sampdoria, all'età di 25 anni e 77 giorni, contro il Milan. La prima presenza con il suo club attuale, la Fiorentina, in Serie A è stata nella gara contro il Bologna il 26 ottobre 2025.
Finora in Serie A, ha giocato 33 partite con 5 reti realizzate e 2 assist per i compagni.