Abu Kamara, attaccante del Getafe, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 189 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 17 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 8 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 13 dicembre, gara in cui ha giocato 34 minuti con la maglia del Getafe contro l'Espanyol, nella sconfitta per 1-0.
Nella prossima partita di LaLiga, il 2 gennaio, il Getafe dovrà giocare una trasferta contro il Rayo Vallecano.
Kamara ha giocato 38 partite di Championship nell'ultima stagione con l'Hull City (36) e il Norwich (2), realizzando 5 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Getafe nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Hull City, per cui ha collezionato 38 presenze in campionato, con 5 gol e 3 assist, mentre prima giocava per il Norwich.
Il 13 settembre 2025 Kamara ha debuttato in LaLiga, all'età di 22 anni e 54 giorni contro il Real Oviedo. Finora in LaLiga, ha collezionato 9 partite, senza gol e senza assist.