Il centrocampista del Sporting Charleroi Adem Zorgane ha collezionato 42 presenze, per un totale di 3754 minuti. È partito titolare in tutte le 42 presenze su 41 giornate.
La sua ultima partita in First Division A è stata il 29 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sporting Charleroi contro l'Anversa, nella vittoria per 2-1. Il centrocampista si posiziona 5° a pari merito per assist in First Division A in questo campionato avendo fornito 7 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 1 gol. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Dender l'1 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 5-0.
Nella passata stagione di First Division A Zorgane ha giocato 28 partite con lo Sporting Charleroi, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 5 passaggi vincenti.