Il portiere dell'Angers Hervé Koffi è sceso in campo 20 volte in questa stagione di Ligue 1, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Lens durante la stagione 2025/2026.
Il portiere ha giocato la sua ultima partita il 15 febbraio, con l'Angers: una sconfitta per 2-0 contro il Lorient, in cui ha giocato 90 minuti. Il portiere dell'Angers ha mantenuto 8 volte la porta inviolata in questo campionato, che è il terzo miglior risultato nella competizione, a pari merito.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 22 febbraio, l'Angers dovrà giocare una gara casalinga contro il Lilla.
Koffi ha giocato seven partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con il Lens (5) e Lens II (2).
Il portiere è passato a giocare in prestito con l'Angers nel giugno 2025. In precedenza giocava per il Lens, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, mentre prima giocava per lo Sporting Charleroi.
Ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con la sua attuale squadra, l'Angers, nella sfida contro il Paris FC il 17 agosto 2025, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato il 20 agosto 2017 come titolare con il Lilla nella partita contro il Caen, all'età di 20 anni e 308 giorni. In generale, in Ligue 1, il portiere ha collezionato 29 presenze, avendo ottenuto finora 8 clean sheet.