Il difensore del Atlas Adrián Mora ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 1240 minuti. É partito titolare in tutte le 14 presenze, su 17 giornate.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 7 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Atlas contro il Tijuana, nella sconfitta per 2-0. In totale il difensore ha segnato 2 gol nel 2025/2026 - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Mora ha segnato l'ultima volta in campionato nel pareggio 3-3 contro il Querétaro FC, il 17 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Club Puebla l'11 luglio, con una rete nella vittoria per 3-2.
Mora ha giocato 17 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il CF Atlas Guadalajara, fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Atlas nel luglio 2025, Mora ha collezionato 54 presenze in campionato con il Deportivo Toluca, per un totale di 2 reti e 2 assist.