Adrien Thomasson è un centrocampista del Lens che è sceso in campo in ogni sfida di Ligue 1 del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 30 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Lens contro l'Angers, nella vittoria per 2-1. Il centrocampista ha fornito 4 assist per i compagni in Ligue 1 in questo campionato, posizionandosi al 3° posto nel 2025/2026. Thomasson ha inoltre segnato 1 gol. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, record a pari merito in questo campionato.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro il Brest il 29 agosto.
La trasferta contro il Nantes, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Lens.
Thomasson non ha giocato nemmeno una partita di National 3 nell'ultima stagione con Lens II.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Lens nel gennaio 2023, Thomasson ha collezionato 142 presenze in campionato con lo Strasburgo, per un totale di 26 gol e 16 assist.
Thomasson ha debuttato in campionato con il Nantes l'8 agosto 2015, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Guingamp all'età di 21 anni e 241 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Lens, in Ligue 1 è stata nella gara contro l'Auxerre il 14 gennaio 2023.
In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 361 gare con 47 gol segnati e 49 assist per i compagni. Thomasson è stato espulso 5 volte durante la sua esperienza in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 53 cartellini gialli.