Aiham Ousou è un difensore del Sporting Charleroi che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 39 presenze, per un totale di 3396 minuti. É partito titolare in tutte le 39 presenze, su 40 giornate.
L'ultima presenza di Ousou risale al 23 maggio, nella vittoria per 2-0 contro lo Standard Liegi, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 12 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
L'ultimo gol di Ousou nella competizione è arrivato nella sconfitta per 3-2 contro il Gent, il 14 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Union Saint-Gilloise il 18 ottobre, con una rete nella sconfitta per 3-1.
Nell'ultima stagione con lo Sporting Charleroi in First Division A Ousou ha collezionato 26 presenze.
Ousou è passato a giocare in prestito con lo Sporting Charleroi nel luglio 2024. In precedenza giocava per Slavia Praha, per cui ha collezionato 45 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist, mentre prima giocava per Häcken.