Mohamed Koné, portiere del Sporting Charleroi, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 90 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
Koné ha fatto la sua ultima presenza l'8 novembre, con lo Sporting Charleroi: una vittoria per 2-0 contro Westerlo, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata.
La prossima partita per lo Sporting Charleroi sarà una trasferta contro il Club Brugge, il 22 novembre.
Nell'ultima stagione con lo Sporting Charleroi in First Division A Koné ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha mantenuto 6 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Sporting Charleroi nel luglio 2024, il portiere non ha collezionato alcuna presenza in campionato con il Le Havre.