Akor Adams è un attaccante del Venezia che ha giocato in ogni sfida di Serie A del 2026/2027, sempre da titolare.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 19 settembre, con il Venezia: una sconfitta per 2-0 contro la Lazio, in cui ha giocato 73 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 4-2 contro la Fiorentina l'11 settembre.
La prossima partita per il Venezia sarà una trasferta contro l'Atalanta, il 12 ottobre.
Nell'ultima stagione con il Siviglia in LaLiga Adams ha collezionato 32 presenze, realizzando 10 gol e fornendo 3 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Venezia nel luglio 2026, mentre prima giocava con il Siviglia, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 10 gol e 3 assist.
Adams ha fatto il suo esordio in Serie A con il Venezia il 23 agosto 2026 come titolare contro il Lecce all'età di 26 anni e 206 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 5 partite, con 1 gol.